ARMS: svelati i personaggi con la più alta quota di vittorie della versione 2.1

Come rivelato recentemente, l’account Twitter di ARMS ha svelato i personaggi con la più alta quota di vittorie della versione 2.1, del titolo per Nintendo Switch.

Dopo aver svelato i personaggi più utilizzati della versione 2.1, Nintendo rivela anche i combattenti, o meglio le lottatrici con un rating di vittoria maggiore. Al primo posto c’è la solita sempreverde Twintelle, seguita da Ribbon Girl al secondo posto, al terzo invece la Ramen bomber, Min Min.

Ricordiamo infine che nel livestream giapponese di ieri, è stato rivelato che Lola Pop, la nuova combattente sarà disponibile con la ver.3,  è in arrivo tra l’11 e il 20 settembre 2017. 

Potete osservare il tweet che vi mostra il quadro delle vittoriose lottatrici, in calce all’articolo.

 

Recentemente è stato svelato un nuovo personaggio di ARMS, Lola Pop, che sarà introdotto con un aggiornamento gratuito che include anche tre nuove armi e un nuovo livello. Sintonizzati sul nostro canale di YouTube dalle ore 11:00 del 23 agosto per maggiori dettagli su Lola Pop e come usarla al meglio in combattimento. Qui sotto puoi già vedere un’anteprima di questo nuovo personaggio.

 

Non hai ancora provato la frenetica e divertente azione di ARMS? Questo fine settimana potrai giocare gratuitamente* con il Testpunch globale di ARMS. Per partecipare ti basta scaricare e avviare il software ARMS Global Testpunch che trovi nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Potrai tuffarti in partite multiplayer online con altri giocatori a partire dalle 17:00 di venerdì 25 agosto fino alle 22:00 di domenica 27 agosto.

Inoltre, sabato 26 agosto al gamescom si terrà un torneo di ARMS, che vedrà affrontarsi alcuni dei migliori giocatori europei. Chi sarà il vincitore? Scoprilo sabato seguendo il torneo su YouTube o sul nostro sito dedicato al gamescom 2017.

Precedente One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition: primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch giapponesi Successivo Fire Emblem Warriors: il titolo sarà giocabile a 60fps, switchando la risoluzione su Nintendo Switch