One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition: primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch giapponesi

Poche ore fa è emerso il primo video gameplay di One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition, arrivato recentemente sui Nintendo Switch giapponesi.

Bandai Namco ha anche svelato la data di uscita occidentale di One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition, in arrivo il prossimo 29 settembre 2017, sia su Nintendo Switch europei, che su quelli americani.

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition è stato pubblicato lo scorso 24 agosto 2017 sui Nintendo Switch giapponesi, al prezzo di 4 800 Yen (tasse escluse).

Il titolo di Bandai Namco è in realtà un porting di quello già approdato su Nintendo Wii U e 3DS nel 2014, ma sarà a 1080p e 60fps, e conterrà tutti i DLC del capitolo originale, oltre a delle novità come la modalità cooperativa (co-op) fino a due giocatori, ma sfortunatamente solo offline.

Potete trovare il video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.

 

Descrizione

Pronto a salpare su questa grande AVVENTURA di One Piece!

un’avventura di One Piece unica per divertirti in co-op, con i personaggi disegnati da Eiichiro Oda e uno scenario di gioco esclusivo!

La ciurma di Cappello di Paglia incontra e stringe amicizia con un tenere ma ancora misterisoo procione che possiede un oscuro potere nel creare qualsiasi cosa voglia disegnadolo su una foglia. Al fine di aiutare il loro nuovo amico, la ciurma di Cappello di Paglia accetta di assistere Pato nella sua ambiziosa missione di “incontrare qualcuno”. Pato quindi porta la ciurma nell’Isola Dimenticata dove tutta la ciurma di Cappello di Paglia eccetto Rufy vengono rapiti uno dopo l’altro da un malvagio pirata chiamato il Conte Rosso, fuggito due anni prima dalle profondità di Impel Down. Con l’aiuto di Pato, Rufy deve combattere per ripristinare la sua ciurma dalla presa del nemico e scoprire esattamente i piani del Conte Rosso…

Caratteristiche

Una remaster delll’ultimo capitolo della serie “Unlimited”, con inclusi tutti i DLC.

Il primo gioco di One Piece su Nintendo Switch.

Nuova storia e Personaggi: Pato e “Red” disegnati da Oda.

Tutta la ciurma di Cappello di Paglia giocabile.


Copyright

©Eiichiro Oda/Shueisha, Toei Animation

Game © 2014 BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

 

Precedente Fire Emblem Heroes: le mappe speciali giornaliere sono ora disponibili nel titolo mobile Successivo ARMS: svelati i personaggi con la più alta quota di vittorie della versione 2.1