ARMS: i personaggi più utilizzati nella versione 2.1, Lola Pop in arrivo a metà settembre

Poche ore fa l’account Twitter giapponese ufficiale di ARMS, ha rivelato i personaggi più utilizzati del roster del titolo per Nintendo Switch, nella versione 2.1.

Dai calcoli effettuati, Ninjara emerge ancora in vetta primo posto, seguito da Kid Cobra e Spring Man al secondo e terzo posto. Nintendo successivamente svelerà in futuro i personaggi con il più alto range di vittorie di questo periodo.

Inoltre nel livestream giapponese andato in onda oggi oggi, è stato rivelato che Lola Pop, la nuova combattente sarà disponibile con un aggiornamento, che porterà ARMS alla V.3, in arrivo tra l’11 e il 20 settembre 2017.

 

Recentemente è stato svelato un nuovo personaggio di ARMS, Lola Pop, che sarà introdotto con un aggiornamento gratuito che include anche tre nuove armi e un nuovo livello. Sintonizzati sul nostro canale di YouTube dalle ore 11:00 del 23 agosto per maggiori dettagli su Lola Pop e come usarla al meglio in combattimento. Qui sotto puoi già vedere un’anteprima di questo nuovo personaggio.

Non hai ancora provato la frenetica e divertente azione di ARMS? Questo fine settimana potrai giocare gratuitamente* con il Testpunch globale di ARMS. Per partecipare ti basta scaricare e avviare il software ARMS Global Testpunch che trovi nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Potrai tuffarti in partite multiplayer online con altri giocatori a partire dalle 17:00 di venerdì 25 agosto fino alle 22:00 di domenica 27 agosto.

Inoltre, sabato 26 agosto al gamescom si terrà un torneo di ARMS, che vedrà affrontarsi alcuni dei migliori giocatori europei. Chi sarà il vincitore? Scoprilo sabato seguendo il torneo su YouTube o sul nostro sito dedicato al gamescom 2017.

Precedente Fire Emblem Warriors: i nuovi personaggi annunciati, mostrati in live al Gamescom 2017 Successivo Steamworld Dig 2: il titolo mostrato in diretta nella live di Nintendo al Gamescom 2017