Fire Emblem Warriors: il titolo sarà giocabile a 60fps, switchando la risoluzione su Nintendo Switch

Da quanto emerso nelle scorse ore da un’intervista realizzata da Nintendo Dream al director, Hiroya Usuda, Fire Emblem Warriors, potrà essere giocato a 60 fps.

Fire Emblem Warriors su Nintendo Switch girerà a 30fps con una risoluzione di 1080p, senza apportare nessun cambiamento manuale alle impostazioni.

Come sarà possibile riuscire a giocare a 60 frame per secondo? Ebbene pare ci sia una soluzione, infatti la risoluzione del musou di Fire Emblem, potrà essere abbassata manualmente a 720p (ma SOLO su Nintendo Switch), portando il gioco a girare fino ai 60fps fissi.

Il director Usuda ha aggiunto che sarà possibile farlo solo sulla versione “casalinga” del titolo. infatti Fire Emblem Warriors per New Nintendo 3DS girerà sempre a 30fps, così come successe ai tempi con Hyrule Warriors Legends.

Ricordiamo inoltre che Fire Emblem Warriors verrà pubblicato sui Nintendo Switch e New Nintendo 3DS europei, il prossimo 20 ottobre 2017.

Eroi di mondi diversi si incontrano in Fire Emblem Warriors!

Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem e scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors.

Prendi il controllo di personaggi di Fire Emblem vecchi e nuovi, dai comandi sul campo di battaglia, abbina eroi per scatenare attacchi devastanti e molto altro.

Sblocca nuovi eroi giocabili, ognuno con mosse, armi, attacchi e dialoghi doppiati* unici in questo gioco d’azione dal team di Hyrule Warriors.

Caratteristiche:

  • Scopri un nuovo regno con personaggi originali che si uniscono a una moltitudine di eroi dell’universo di Fire Emblem
  • Combatti nei panni di celebri eroi di Fire Emblem come Chrom, Corrin, Ryoma, Marth, Xander e molti altri, ognuno con mosse, attacchi speciali, armi e dialoghi doppiati unici*
  • Abbina due eroi per farli combattere come un’unica entità sul campo di battaglia, scatenare combo devastanti e persino passare da uno degli eroi all’altro nel mezzo di un attacco
  • Grazie al classico triangolo delle armi puoi passare da un eroe all’altro per avvantaggiarti sul campo di battaglia contro orde di nemici

Cerchi la versione per New Nintendo 3DS di Fire Emblem Warriors?

*Nota: i dialoghi sono doppiati solo in inglese.

Fire Emblem Warriors sarà disponibile anche su New Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 2DS XL. Nota: il gioco non è compatibile con altre console, inclusi Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS.

via: 1

 

Precedente ARMS: svelati i personaggi con la più alta quota di vittorie della versione 2.1 Successivo Mega Man Legacy Collection 2 non arriverà su Nintendo Switch per ora, secondo Capcom