Pokèmon Spada e Scudo: svelati i Pokèmon esclusivi delle due versioni nelle Terre Innevate della Corona

Qualche ora fa sono emersi i nomi dei Pokèmon esclusivi delle Terre Innevate della Corona all’interno di Pokèmon Spada e Scudo.



Così come successe dell’Armatura infatti, oltre che nel gioco completo, anche nelle Terre innevate della Corona sono presenti dei Pokèmon esclusivi per la versione Spada e per quella Scudo.

Solamente in Pokèmon Scudo sarà possibile incontrare mostriciattoli come Kabuto, Kabutops, Gible, Gabite e Garchomp, mentre in quella Spada sarà possibile catturare Omanyte, Omastar, Bagon, Shelgon e Salamence.



Tramite il pass di espansione sarà possibile accedere a due nuove zone, l’Isola dell’Armatura e le Terre innevate della Corona, nel quale sarà possibile incontrare i Pokémon leggendari, Calyrex e Kubfu.

I due nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili sono infatti disponibili sui Nintendo Switch europei dal 15 novembre 2019, anche con un Pacchetto doppio che includerà entrambi i titoli un’esclusiva custodia SteelBook dorata.


Precedente Pixel Puzzle Makeout League: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, pubblicato il livestream del TGS 2020 sottotitolato in inglese