Pokèmon Spada e Scudo: svelati i Pokèmon esclusivi delle due versioni nell’Isola dell’Armatura

Qualche ora fa sono emersi i nomi dei Pokèmon esclusivi dell’Isola dell’Armatura all’interno di Pokèmon Spada e Scudo.


Anche nell’Isola dell’Armatura infatti, così come nel gioco completo, sono presenti dei Pokèmon esclusivi per la versione Spada e per quella Scudo.

 

Solamente in Pokèmon Scudo sarà possibile incontrare mostriciattoli come Heracross, Skrelp e Dragalge, mentre in quella Spada sarà possibile catturare Pinsir, Clauncher e Clawitzer.

 


Tramite il pass di espansione sarà possibile accedere a due nuove zone, l’Isola dell’Armatura e le Terre innevate della Corona, nel quale sarà possibile incontrare i Pokémon leggendari, Calyrex e Kubfu.

Il Pass di espansione di Pokemon Spada e Scudo includerà due release separate, che saranno pubblicate nella prima tranche il 17 giugno 2020, mentre la seconda nell’autunno 2020 sui Nintendo Switch europei.



I due nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili sono infatti disponibili sui Nintendo Switch europei dal 15 novembre 2019, anche con un Pacchetto doppio che includerà entrambi i titoli un’esclusiva custodia SteelBook dorata.


Precedente ROBOTICS;NOTES DOUBLE PACK: la raccolta in arrivo il 16 ottobre sui Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: disponibile la preferenza evocazione: settimana dei ritorni 15