Super Smash Bros. Ultimate: pubblicato un video promo dedicato al primo Fighters Pass

Nintendo ha pubblicato un video promozionale dedicato al primo Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate, ora disponibile su Nintendo Switch.

 


Super Smash Bros Ultimate è stato pubblicato lo scorso 7 dicembre 2018 sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.


Altri personaggi, scenari e brani musicali saranno disponibili in Super Smash Bros. Ultimate come contenuto scaricabile! Tutti i contenuti descritti in questa pagina sono inclusi in un pacchetto, il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate. Combatti con i nuovi personaggi provenienti da Banjo-Kazooie, DRAGON QUEST, FATAL FURY, Persona 5 e Fire Emblem!

Ma un momento… C’è dell’altro! Il Fighters Pass Vol. 2, disponibile dal 29/01/2020, aggiungerà sei nuovi personaggi! Scopri di più.

Nota: i personaggi del Fighters Pass non saranno inclusi nel Fighters Pass Vol. 2 e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11.


 Super Smash Bros. Ultimate: Fighters Pass

Il Fighters Pass ti dà accesso a cinque Set sfidanti: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali.

Ogni Set sfidante include un personaggio, uno scenario e svariati brani musicali. Puoi acquistare i set singolarmente per 5,99 € o tutti insieme come pacchetto nel Fighters Pass per 24,99 €.

Vedi i set individuali

Preview Image
Preview Image

Inoltre, se acquisti il Fighters Pass riceverai gratuitamente un set per Spadaccino Mii basato su Rex di Xenoblade Chronicles 2.


Set sfidante 1: Joker

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Joker.jpg

Il leader dei Phantom Thieves of Hearts, Joker di Persona 5, si intrufola in Super Smash Bros. Ultimate con il Set sfidante 1! Questo set include anche un nuovo scenario, Mementos, musiche della serie Persona, un percorso dedicato a Joker nella modalità Classica e delle sfide speciali nel Tabellone degli spiriti.


Set sfidante 2: Eroe

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Hero.jpg

Preparati per un incontro eroico! L’eroe di DRAGON QUEST si unisce alla lotta con il Set sfidante 2! Scegli fra quattro eroi di questa leggendaria serie di GdR, incluso il protagonista di DRAGON QUEST® XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva. Questo set comprende anche un nuovo scenario, Altare di Ygdrasil, musiche della serie DRAGON QUEST, un percorso per l’eroe nella modalità Classica e spiriti speciali ispirati a DRAGON QUEST.


Set sfidante 3: Banjo & Kazooie

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_BanjoAndKazooie.jpg

Il duo Banjo e Kazooie si unisce alla mischia con il Set sfidante 3! Attacca con il becco o le uova e assalta i nemici con lo Scudo alare: sono davvero affiatati! Questo set include anche un nuovo scenario, Monte Spirale, musiche della serie Banjo-Kazooie, un percorso dedicato a Banjo e Kazooie nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.


Set sfidante 4: Terry Bogard

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_TerryBogard.jpg

“Hey, c’mon c’mon!”. Terry Bogard di FATAL FURY si unisce alla lotta nel Set sfidante 4. Affronta gli avversari con travolgenti attacchi, incluse mosse come Power Wave e Burning Knuckle. Se le circostanze lo consentono, Terry può usare addirittura alcune mosse speciali Super! Questo set contiene anche un nuovo scenario, lo Stadio di King of Fighters, un percorso di Terry Bogard nella modalità Classica, un’incredibile selezione di 50 brani musicali di FATAL FURY, THE KING OF FIGHERS e altre serie SNK e spiriti speciali ispirati a varie serie.


Set sfidante 5: Byleth

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Byleth.jpg

Byleth di Fire Emblem: Three Houses si unisce alla casa di Smash con il Set sfidante 5. Usa una varietà di reliquie degli eroi, inclusa la Spada della Creazione, per dare una lezione indimenticabile ai tuoi avversari! Il set include anche lo scenario del monastero del Garreg Mach, un percorso di Byleth in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e 11 brani musicali della serie Fire Emblem.

Precedente Pokemon Masters: ora disponibile l'Univerca VIP con Brendon, Cetra, Chikorita e Treecko Successivo void tRrLM(); //Void Terrarium, il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 su Nintendo Switch