Pokemon Masters: ora disponibile l’Univerca VIP con Brendon, Cetra, Chikorita e Treecko

L’account Twitter ufficiale di Pokèmon Master ha recentemente svelato l’Univerca VIP con Brendon, Cetra, Chikorita e Treecko, ora disponibile.

 

Da questo momento e’ infatti disponibile accedere all’Univerca VIP che vedrà protagonisti allenatori e Pokemon come Brendon, Cetra, Chikorita e Treecko, fino al 24 febbraio 2020.


Pokèmon Master, il nuovo titolo dei mostriciattoli tascabili realizzato da DeNA per dispositivi mobili iOS e Android, è infatti disponibile dal 29 agosto 2019 gratuitamente sui due store.



Preparatevi, Allenatori! DeNA Co., Ltd ha appena rilasciato un nuovo trailer che svela ulteriori dettagli su Pokémon Masters, presto in arrivo. Guarda il video per sapere cosa ti aspetta in questo gioco di lotta strategico per dispositivi mobili iOS e Android compatibili in arrivo quest’estate.

Dai un’occhiata in anteprima al sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3 di Pokémon Masters, in cui gli Allenatori affiancano il proprio Pokémon formando Unità capaci di sferrare potentissime Unimosse. Affina le tue abilità nella lotta unendo le forze con altri due giocatori e affronta insieme a loro avversari controllati dal computer. Durante queste Lotte Multisquadra avrai la possibilità di innescare un devastante Attacco combinato, che non è disponibile nella modalità di gioco in singolo.

Una volta formata la tua squadra ideale, scopri quali Allenatori possono apparire anche in un completo speciale, il Costumax. Gli Allenatori che indossano il Costumax lottano con un Pokémon diverso da quello che è solitamente al loro fianco.

Oltre a tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere attraverso le storie della serie Pokémon, Pokémon Masters include anche nuovi personaggi originali, tra cui il misterioso principe Kelian, il fondatore del World Pokémon Masters e fondatore dell’isola artificiale di Pasio, l’ambientazione di questo gioco.

Goditi il trailer e preparati a collaborare con altri Allenatori in modo del tutto nuovo in Pokémon Masters, in uscita quest’estate!

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la nuova Battaglia legame, Lyn e Florina Successivo Super Smash Bros. Ultimate: pubblicato un video promo dedicato al primo Fighters Pass