I Mega Man X arriveranno su Nintendo Switch con due Legacy Collection differenti

Poche ore fa sono emerse due differenti Legacy Collection per i vari titoli della serie di Mega Man X, in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch.

Da quanto emerso dal rating australiano, Capcom ha in serbo due differenti release retail, Mega Man X Legacy Collection e Mega Man X Legacy Collection 2, listati e in arrivo probabilmente nei prossimi mesi su Nintendo Switch.


UPDATE*

Il rating Nord americano ESBR ha listato l’opposto di quello australiano, ovvero una collection unica denominata Mega Man Legacy Collection 1 & 2 per Nintendo Switch. 

Non sappiamo ovviamente se saranno due edizioni differenti in base al territorio, vedisi il casino con i due Resident Evil Revelations, pubblicati negli USA in formato fisico, ma in Europa solamente in formato digitale.


Durante il livestream di Capcom dedicato al 30° anniversario di Mega Man dello scorso dicembre, la società di Osaka ha fatto degli annunci pazzeschi per Nintendo Switch.

Non solo l’arrivo del nuovissimo Mega Man 11, ma anche Mega Man Legacy Collection e Mega Man Legacy Collection 2, insieme a tutti capitoli della serie di Mega Man X, approderanno nel corso dei prossimi mesi su Nintendo Switch.

Le due collection saranno disponibili sulla console di Nintendo, a partire dalla prossima estate 2018, e avranno anche il supporto agli amiibo, le ormai note statuine di Nintendo.

Probabilmente questa funzionalità in qualche modo sarà legata all’utilizzo dell’amiibo dello stesso Megaman, della serie di Super Smash Bros.

via: 1

 

Precedente Radiation Island: il titolo è in arrivo il 22 febbraio sui Nintendo Switch europei Successivo Dark Souls: Remastered, la versione per Nintendo Switch sarà affidata a Virtous