Dark Souls: Remastered, la versione per Nintendo Switch sarà affidata a Virtous

Nelle scorse ore Dark Souls: Remastered è stato listato dal rating australiano nella versione per Nintendo Switch, in arrivo nel mese di maggio.

Da quanto è emerso sarà Virtuos, il team che si è già occupato del porting di L.A. Noire di Rockstar Games per Nintendo Switch, ad occuparsi anche della versione Nintendo di Dark Souls: Remastered di From Software, pubblicata poi da Bandai Namco.

Ricordiamo che la remastered del celebre primo capitolo della saga action/RPG di FromSoftware, arriverà il prossimo 25 maggio 2018 sui Nintendo Switch europei, grazie alla pubblicazione di Bandai Namco.

Dark Souls: Remastered non supporterà il cross-platform, ovvero la possibilità di giocare online allo stesso titolo, ma su diverse piattaforme.  Sarà possibile giocare online alla remastered del primo Dark Souls su Nintendo Switch (capitan ovvio), ma senza poter giocare con gli utenti PC, PS4 e Xbox One

Dark Souls su Nintendo Switch avrà una risoluzione di 1080p in modalità docket, mentre in quella portatile sarà a 720p, con un frame rate fisso a 30fps su entrambe.

 

Riaccendi la tua umanità con DARK SOULS: REMASTERED
25 Maggio 2018

Immergiti nel mondo di DARK SOULS come mai prima d’ora grazie ai potenziamenti per PlayStation 4 Pro e Xbox One e la portabilità di Nintendo Switch

BANDAI NAMCO Entertainment Europe invita i suoi giocatori a tornare nell’oscura terra di Lordran con DARK SOULS: REMASTERED, disponibile a partire dal 25 maggio 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Rivivi in alta definizione le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale. DARK SOULS: REMASTERED segna il debutto della serie di DARK SOULS su una piattaforma Nintendo e, per la prima volta, potrà essere giocato on the go grazie alle esclusive funzionalità della console Nintendo Switch.

Sviluppato da FromSoftware Inc., DARK SOULS: REMASTERED consente ai giocatori di esplorare, come mai prima d’ora, l’antica e intricata terra di Lordran nel primo titolo della serie action RPG. Esplora il ricco universo di DARK SOULS in 4K dinamico su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM. Potrai costruire i tuoi personaggi adottando strategie per atterrire i nemici, esplorare le zone infestate e collezionare numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare il tuo stile di gioco.

Nascosti nel mondo di DARK SOULS: REMASTERED ci sono nove patti online da scoprire che influiranno sulle tue interazioni online. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare? Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda.

DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile a partire dal 25 maggio 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC via STEAM.

via: 1

Precedente I Mega Man X arriveranno su Nintendo Switch con due Legacy Collection differenti Successivo BlazBlue: Cross Tag Battle, Platinum The Trinity, Orie e Kanji Tatsumi saranno i personaggi DLC del titolo