Radiation Island: il titolo è in arrivo il 22 febbraio sui Nintendo Switch europei

Il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un nuovo titolo indipendente, Radiation Island, disponibile dalla prossima settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo survival adventure di Atypical Games, sarà pubblicato precedentemente su dispositivi mobile e su STEAM, arriverà sull’eShop europeo di Nintendo Switch il prossimo 22 febbraio 2018, al prezzo di €9,99.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

Radiation Island è un gioco d’avventura e di sopravvivenza nel quale potrai forgiare il tuo destino in un immenso mondo di gioco aperto. In seguito all’Esperimento Philadelphia, sei stato abbandonato in una realtà alternativa parallela. Scopri questo mondo nuovo e misterioso, con tutte le sue sorprese. Usa tutto ciò che troverai per sopravvivere e risolvere gli enigmi che ti permetteranno di tornare nel mondo reale.

Segui la tua strada in un ambiente di una bellezza mozzafiato e di immense dimensioni. Esplora enormi foreste abitate da lupi, orsi e leoni di montagna. Indaga in villaggi abbandonati e vecchie strutture militari, nelle quali gli zombie custodiscono attrezzature importanti, armi e indizi per comprendere questo mondo. Puoi perfino tuffarti e nuotare, se riesci a evitare i coccodrilli affamati.

Dai la caccia ad animali selvaggi, pesci e frutti per sconfiggere la fame. Scava alla ricerca di risorse per costruire armi, utensili e veicoli di fortuna. Trova tesori nascosti, equipaggiamento e armi da fuoco per non soccombere in un mondo pieno di pericoli: radiazioni, anomalie, clima avverso e zombie infuriati.

Il ciclo completo giorno-notte ti costringerà ad affrontare i pericoli del buio e del freddo

Precedente DEEMO: disponibile la versione 1.1 del titolo sui Nintendo Switch europei Successivo I Mega Man X arriveranno su Nintendo Switch con due Legacy Collection differenti