ARMS: Springtron è il vincitore del quinto Party Crash: Gioventù irrequieta

Sono stati svelati i risultati riguardanti l’ultimo Party Crash di ARMS, Gioventù irrequieta, vinto ufficialmente da Sprintron, ai danni di Kid Cobra.

IIl quinto Party Crash, partito il 9 febbraio 2018, ha visto opporsi Springtron vs. Kid Cobra, due dei nuovi combattenti presenti all’interno della nuova IP picchiaduro di Nintendo.

Nell’evento Party Crash sarà possibile ottenere punti, facendo salire di livello il personaggio prescelto.  Ovviamente se selezionerete uno dei due contendenti alla sfida, potrete accumulare più facilmente punti per ottenere probabilmente dei premi in palio, ovvero degli speciali stemmi raffiguranti uno dei due protagonisti del Party Crash.



ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente Gal*Gun 2: i contenuti presenti nella versione per Nintendo Switch, saranno gli stessi di quella PS4 Successivo Steamworld Dig 2: il titolo è in arrivo il 22 febbraio sui Nintendo 3DS europei