Steamworld Dig 2: il titolo è in arrivo il 22 febbraio sui Nintendo 3DS europei

Qualche minuto fa è stato annunciato l’arrivo di Steamworld Dig 2, disponibile tra qualche settimana anche sui Nintendo 3DS europei.

Dopo l’approdo e il successo riscosso da critica e pubblico al lancio su Nintendo Switch lo scorso anno, Steamworld Dig 2 si prepara ad approdare anche sul Nintendo eShop del 3DS.

Image & Form non è mai stato uno sviluppatore che fa promesse da marinaio, e per questo ha rivelato l’arrivo del titolo, disponibile anche sull’eShop europeo ed americano del 3DS, a partire dal prossimo 22 febbraio 2018, al prezzo di $19.99 / €19.99 

SteamWorld Dig 2 ti porta in un’avventura platformer mineraria forgiata tra le fiamme di Metroidvania. Una vecchia città commerciale è colpita da misteriosi terremoti, e sarà compito di una steambot solitaria e del suo improbabile compagno scoprire i terribili segreti che si nascondono nel sottosuolo.

Scava e scopri pittoreschi mondi pieni di tesori, segreti e trappole. Percorri i contorti sentieri sotterranei e affronta i pericolosi nemici, come le creature delle tenebre e i resti infestati di un’antica minaccia elettrica.

Potenzia il tuo equipaggiamento per spingerti ancora più in profondità e affrontare sfide sempre più impegnative. Salta tra le fenditure con il tuo Rampino e vola all’interno delle caverne con il Motore Aeronautico! E alla fine, scopri la verità sul tuo amico scomparso…

via: 1

Precedente ARMS: Springtron è il vincitore del quinto Party Crash: Gioventù irrequieta Successivo A Hat in Time: il titolo non arriverà su Nintendo Switch, secondo gli sviluppatori