project OCTOPATH TRAVELER: mostrati i risultati dei feedback dell’utenza sul titolo

Il Canale Notizie di Nintendo Switch di project OCTOPATH TRAVELER, ha mostrato i risultati dei feedback dell’utenza sul titolo.

Dai pareri apparenti dell’utenza, sembrerebbe che il titolo di Square Enix abbia fatto abbastanza breccia nei videogiocatori, sebbene siano state presentate al pubblico, solo due sole delle “route” disponibili nella versione completa di project OCTOPATH TRAVELER, ovvero quella di Primrose e Olberic.

Dai calcoli effettuati dai sondaggi giapponesi di Square Enix, pubblicati all’interno di una news nel Canale presente su Nintendo Switch, i giocatori che hanno provato entrambe le storie dei personaggi, sono stati il 63%, mentre quelli che hanno giocato solo la route di Primrose il 19%, mentre il 18% per quella di Olberic.

Per quanto riguarda il rating rilasciato dai giocatori della demo, e nonostante alcune difficoltà con i boss, sembrerebbe essere uscito un ottimo risultato nel sondaggio effettuato da Square Enix:

– 5 stelle di gradimento: 32%
– 4 stelle di gradimento: 53%
– 3 stelle di gradimento: 12%
– 2 stelle di gradimento: 2%
– 1 stelle di gradimento: 1%

Inoltre sono stati forniti dei commenti specifici per riuscire a migliorare il titolo, cercando di avvicinarsi il più possibile alle lamentele dei giocatori (almeno quelli nipponici).

– Desidero che la velocità di movimento dei personaggi sia più rapida
– Alcune parti della mappa erano difficili da vedere
– Spero nella funzione di Skip per saltare le “cutscene”
– Il menu è un po scomodo (specialmente l’interfaccia UI)
– Il testo potrebbe essere di dimensioni più grandi?
– Bisognerebbe rendere le battaglie molto più interessanti


Il nuovo titolo RPG di Square Enix, ancora con un nome provvisorio, svelato nella primissima conferenza di gennaio scorso su Nintendo Switch, arriverà sulla console della Casa di Kyoto nel corso del 2018.

Ricordiamo che è disponibile una demo gratuita del gioco, scaricabile da qualche mese dall’eShop europeo di Nintendo Switch.


via: 1

Precedente Kirby: Battle Royale, il titolo ora in preorder sul Nintendo UK Store Successivo The Mummy Demastered: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei