The Mummy Demastered: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Pochi istanti fa abbiamo pubblicato un video gameplay su The Mummy Demastered, titolo arrivato recentemente sui Nintendo Switch europei.

Il titolo action/shooter 2D di Wayforward e Universal Studios, è arrivato lo scorso martedì 24 ottobre sull’eShop europeo Nintendo Switch, al prezzo di €19.99.

Potete trovare il video gameplay in questione, in calce all’articolo.

È sorto un potente antico male ed è iniziata la guerra per salvare l’umanità! The Mummy Demastered ti lancia in una battaglia ispirata ai titoli a 16 bit contro i non morti, in un’avventura 2D non lineare e ricca d’azione.

Come agente elitario nell’organizzazione Prodigium, devi utilizzare una varietà di armi, potenziamenti e manufatti magici per difendere l’umanità dalle soprannaturali orde della Principessa Ahmanet.

I tuoi compagni di squadra sono già sul posto, ma il quartier generale ha perso contatto con loro ore fa. Solo esplorando tombe, foreste, tunnel abbandonati e le strade maledette di Londra scoprirai il destino dei tuoi alleati.

Ma fai attenzione: Ahmanet comanda legioni di zombi, insetti, parassiti portatori di peste e peggio ancora… Se non starai attento, sarai la prossima anima schiavizzata da Ahmanet.

  • Bellissima grafica d’ispirazione retro
  • Azione sparatutto mista ad avventurose esplorazioni
  • Un arsenale di armi! Usa granate, un fucile d’assalto, un lanciafiamme ed altro ancora!
  • Combatti una serie di spaventosi nemici e boss!
  • Scopri e raccogli 50 reliquie nascoste
Precedente project OCTOPATH TRAVELER: mostrati i risultati dei feedback dell'utenza sul titolo Successivo One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition, mostrata la boxart giapponese per Nintendo Switch