Kirby: Battle Royale, il titolo ora in preorder sul Nintendo UK Store

Nintendo UK ha recentemente inserito Kirby: Battle Royale per Nintendo 3DS, disponibile per il preorder sul Nintendo UK Store.

Da ora è infatti preordinare il titolo sullo store ufficiale inglese di Nintendo, ricordiamo in arrivo in Europa il prossimo 3 novembre 2017, in esclusiva per le console della famiglia di Nintendo 3DS.

Ricordiamo che anche disponibile una demo, che permetterà di giocare tre modalità differenti, dando anche la possibilità di salvare e trasferire i dati nella versione completa, sbloccando di conseguenza anche Meta Knight come personaggio giocabile.

Potete accedere alla pagina del preorder sul Nintendo UK Store, tramite questo link.


Kirby si prepara a partecipare a un torneo in cui incontrerà il suo rivale più pericoloso di sempre: se stesso!

In Kirby Battle Royale per le console della famiglia Nintendo 3DS trovi tanti modi di giocare.

Arena implacabile è una modalità tutti contro tutti in cui vince l’ultimo Kirby rimasto. In Treno minerario vince il Kirby che accumula più tesori di tutti. Ed è solo l’inizio!

Lotta al meglio delle tue abilità e dimostra di essere il Kirby più forte. C’è anche una modalità per singolo giocatore, oltre alle battaglie regionali online*!

Precedente BUTCHER: il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei Successivo project OCTOPATH TRAVELER: mostrati i risultati dei feedback dell'utenza sul titolo