ARMS: svelati i lottatori più vittoriosi, utilizzati dai migliori giocatori del titolo

L’account Twitter di ARMS ha recentemente rivelato nuovi dettagli sulle statistiche di vittoria, dei personaggi e giocatori del titolo per Nintendo Switch.

Dopo aver svelato i personaggi più utilizzati della versione 2.1, e quelli più vincenti, sempre nella stesse versione di ARMS, Nintendo svela i combattenti che hanno realizzato il maggior numero di vittorie, utilizzando però come paragone, quelli utilizzati dai giocatori migliori (TOP 3%) del titolo di Nintendo.

La vittoria assoluta è andata a Max Brass, seguito al secondo posto da Helix (o DNA Man in giapponese), nell’ultimo gradino del podio, sorprendentemente si piazzano i bistrattati Byte & Barq.

Insomma se dovete ancora scegliere un main da utilizzare all’interno della modalità Ranked di ARMS, avete un’idea generale su quello che può funzionare, anche in base alle vostre capacità e il vostro modo di giocare.

Ricordiamo che è stato rivelato che Lola Pop, la nuova combattente sarà disponibile con la ver.3,  è in arrivo tra l’11 e il 20 settembre 2017.  

Potete osservare il tweet che vi mostra il quadro delle vittoriose lottatrici, in calce all’articolo.

Recentemente è stato svelato un nuovo personaggio di ARMS, Lola Pop, che sarà introdotto con un aggiornamento gratuito che include anche tre nuove armi e un nuovo livello. Sintonizzati sul nostro canale di YouTube dalle ore 11:00 del 23 agosto per maggiori dettagli su Lola Pop e come usarla al meglio in combattimento. Qui sotto puoi già vedere un’anteprima di questo nuovo personaggio.

 

Non hai ancora provato la frenetica e divertente azione di ARMS? Questo fine settimana potrai giocare gratuitamente* con il Testpunch globale di ARMS. Per partecipare ti basta scaricare e avviare il software ARMS Global Testpunch che trovi nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Potrai tuffarti in partite multiplayer online con altri giocatori a partire dalle 17:00 di venerdì 25 agosto fino alle 22:00 di domenica 27 agosto.

Inoltre, sabato 26 agosto al gamescom si terrà un torneo di ARMS, che vedrà affrontarsi alcuni dei migliori giocatori europei. Chi sarà il vincitore? Scoprilo sabato seguendo il torneo su YouTube o sul nostro sito dedicato al gamescom 2017.

Precedente Fire Emblem Heroes: trailer per gli eroi impavidi, ritorno della Grande Battaglia di Narcian Successivo Fire Emblem Warriors: nuove info sul titolo in arrivo nello streaming di Famitsu settimana prossima