Mega Man Legacy Collection 2 non arriverà su Nintendo Switch per ora, secondo Capcom

Da quanto emerso nelle ultime ore, Capcom ha affermato che Mega Man Legacy Collection 2 non arriverà su Nintendo Switch per ora, almeno per il momento.

“There are no plans for a Nintendo Switch version at this time.”, non abbiamo piani per una versione Nintendo Switch, queste sono state le parole accennate dal producer di Capcom, Kazuhiro Tsuchiya.

Il leggendario eroe dall’armatura blu è tornato grazie a questa seconda raccolta di classici Capcom! Con le sue fedeli riproduzioni dei capitoli da 7 a 10 di Mega Man, la raccolta include una vasta gamma di contenuti extra quali prove a tempo e sfide, brani della colonna sonora, una ricca galleria di illustrazioni in esclusiva e le modalità di gioco aggiuntive inizialmente pubblicate come contenuti scaricabili di Mega Man 9 e 10. E per chiunque di voi trovasse questi platform arcade un po’ troppo difficili, è stata ora introdotta la possibilità di limitare i danni subiti.

Il bundle contenente Mega Man 7, 8, 9 e 10uscito nel corso di questo mese sulle altre console, non arriverà dunque su Nintendo Switch, almeno allo stato attuale delle cose.

Alcuni indizi presenti nel gioco, potrebbero indirizzare ad una possibile versione per 3DS, visto anche la prima collection approdata sulla console portatile di Nintendo, ma non c’è nulla di ufficiale.

Una scelta alquanto bizzarra (se non addirittura assurda), vista la mole di fan Nintendo appassionati del Blue Bomber, forse anche di più dell’utenza (messa assieme) presente sulle altre piattaforme.

Ma si sa come funziona con Capcom, facciamo un errore, facciamone due, e facciamo anche il terzo visto che ci siamo dai.

 

via: 12

Precedente Fire Emblem Warriors: il titolo sarà giocabile a 60fps, switchando la risoluzione su Nintendo Switch Successivo Monster Hunter Stories: pubblicata un'ora di gameplay del titolo per Nintendo 3DS