Monster Hunter Stories: la demo del titolo è ora disponibile sull’eShop europeo del 3DS

Come annunciato in precedenza, la demo di Monster Hunter Stories, il titolo spin-off della serie di Capcom è disponibile sull’eShop europeo del 3DS.

La demo è scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop europeo del 3DS, ed occuperà 4252 blocchi di memoria sulle vostre console portatili,

Inoltre sarà possibile trasferire i dati di salvataggio della demo, nel gioco completo. Ricordiamo che Monster Hunter Stories verrà pubblicato in Europa in esclusiva su Nintendo 3DS, il prossimo 8 settembre 2017.


Preparati a un RPG d’avventura senza precedenti nella serie di Monster Hunter.

In Monster Hunter Stories™ puoi forgiare legami con i mostri per renderli più forti e scaternare potenti combo.

I giocatori possono volare e nuotare per scoprire nuove aree della mappa, raccogliere uova da far schiudere e partecipare a battaglie a turni con squadre composte da mostri.

Preview Image
Preview Image

Il video qui sopra è stato mostrato nel Nintendo Direct del 13/04/2017. Visita la pagina di Nintendo Direct per altri video e informazioni su tanti altri titoli.

Precedente Super Mario Run: l'evento dei Goomba dorati ritorna all'interno del titolo mobile Successivo Phantom Trigger: primo sguardo in video al titolo da Nintendo Switch europei