Phantom Trigger: primo sguardo in video al titolo da Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa, abbiamo pubblicato un video gameplay riguardante Phantom Trigger, da ora disponibile sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Qualche giorno fa infatti, tinyBuild Games ha annunciato la nuova data di uscita ufficiale di Phantom Trigger, titolo action/adventure game RPG di tinyBuild Games, publisher dell’ormai noto Mr. Shifty, disponibile sui Nintendo Switch europei, da oggi giovedì 10 agosto 2017, al prezzo di €14,99.

Potete osservare il video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.

Stan sta perdendo il controllo. Il regno spettrale trasporta antiche maledizioni in una vibrante realtà futuristica, in cui i demoni combattono in gruppo e usano tutti i trucchi del loro repertorio per infrangere le tue difese. Lancia incantesimi e trappole e lotta per non perdere il controllo in questa reinterpretazione dei combattimenti d’azione. In Phantom Trigger sei tu il tuo nemico più grande.

 

Precedente Monster Hunter Stories: la demo del titolo è ora disponibile sull'eShop europeo del 3DS Successivo Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 10 agosto 2017