Super Mario Run: l’evento dei Goomba dorati ritorna all’interno del titolo mobile

Il servizio notifiche di Super Mario Run, ha annunciato il ritorno dell’evento dei Goomba dorati, di nuovo disponibile nel titolo mobile dell’idraulico italiano.

Come saprete, Nintendo ha finalmente Super Mario Run anche sui dispositivi Android, scaricabile ormai da tempo su Google Play.

Dopo essere approdato sui dispositivi Apple, in esclusiva per circa tre mesi dal dicembre scorso, anche gli utenti Android possono ora giocare al primo titolo mobile dell’idraulico italiano.

Potete osservare i dettagli del ritorno della promo “Sfide con amici”, in calce all’articolo.

Un grande ritorno! Goomba Dorati!

Periodo di disponibilità 10/8/2017 09:00 – 31/8/2017 8:59

I Goomba dorati sono riapparsi in Giro dei mondi! Le icone indicano i livelli nei quali potrai trovarli. Sconfiggendo i Goomba dorati otterrai delle monete bonus. Otterrai 30 monete bonus per ogni Goomba dorato che sconfiggerai


Un nuovo gioco di Mario che puoi affrontare con una mano.

In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

*Per giocare è necessaria una connessione a Internet. Potrebbero essere applicati dei costi aggiuntivi per il consumo dei dati.

■Giro dei mondi
Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!

Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro!

Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!

Nota: potrai accedere a tutti e 6 i mondi dopo averli acquistati.

■Sfide Toad
Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo.

In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi.

Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Se otterrai il loro sostegno, i Toad verranno a vivere nel tuo regno.

E se le tue mosse sono davvero spettacolari, farai partire la Febbre dell’oro!

*Per poter affrontare le sfide Toad avrai bisogno dei biglietti sfida che potrai ottenere in vari modi, ad esempio completando i mondi o tramite i minigiochi del tuo regno.

■Regno
Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo!

Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi che potrai ottenere con l’aiuto dei Toad conquistati in Sfide Toad.

Grazie al loro sostegno, potrai costruire e personalizzare il tuo regno per renderlo più grande e magnifico.

Nella sezione Regno sono disponibili più di 100 elementi diversi!

*Puoi scaricare Super Mario Run e giocarne una parte gratuitamente, nonché usufruire di tutti i contenuti del gioco disponibili pagando un prezzo d’acquisto determinato.

Precedente Splatoon 2: i gear della Summer Vacation Collection, disponibili da domani sullo SplatNet 2 Successivo Monster Hunter Stories: la demo del titolo è ora disponibile sull'eShop europeo del 3DS