Fall Guys: Ultimate Knockout, uno sguardo in video alla beta del coloratissimo Takeshi’s Castle coi pupazzoni

Qualche minuto fa abbiamo pubblicato un video gameplay in premiere dedicato a Fall Guys: Ultimate Knockout, indie game disponibile presto su PC.

Il coloratissimo party game multiplayer di Mediatonic e Devolver Digitalsarà pubblicato su Steam (e in futuro spero vivamente anche su Nintendo Switch), già dal prossimo 4 agosto 2020.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



INFORMAZIONI SUL GIOCO

In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!


Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo.


Competitivo e cooperativo: oltre alla battle royale, ti aspettano anche sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata in blocco!


Fisica esilarante: divertiti a guardare gli avversari piegarsi, rimbalzare e schiantarsi in cocenti fallimenti a base di fisica!


Deliziosamente personalizzabile: in Fall Guys puoi fallire con stile, personalizzando il tuo look nei modi più svariati, da stilosissimi costumi da ananas a coniglieschi cappelli all’ultima moda.

Precedente The Wonderful 101: Remastered, il titolo aggiornato alla versione 1.0.2 su Nintendo Switch Successivo Animal Crossing: New Horizons, uno sguardo agli insetti e pesci catturabili nel mese di agosto