My Nintendo: nuovi sconti per The Legend of Zelda: Oracle of Seasons e Ages ed altri

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come The Legend of Zelda: Oracle of Seasons e The Legend of Zelda: Oracle of Ages ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Sono ora disponibili 4 sconti premio!


Sconto del 50% su The Legend of Zelda: Oracle of Seasons (Virtual Console GBC)
Sconto del 50% su The Legend of Zelda: Oracle of Ages (Virtual Console GBC)

Divertiti con titoli classici della serie di Zelda, ricchi di intricati dungeon e tanta azione! The Legend of Zelda: Oracle of Seasons e The Legend of Zelda: Oracle of Ages sono entrati a far parte del catalogo degli sconti premio di My Nintendo.

Ognuno dei due giochi offre una diversa avventura che Link deve affrontare e superare, ma, giocando entrambi, i fan potranno trarre molto di più dall’esperienza. Completando uno dei giochi, i giocatori otterranno una password che potranno utilizzare nell’altro per collegare le avventure e accedere a ulteriori contenuti!

Sconto del 30% su Cooking Mama: Bon Appétit!
Sconto del 50% su Ultimate NES Remix

Cooking Mama: Bon Appétit! Affetta, mescola, griglia e ribalta! Grazie all’aiuto di Mama, riuscirai a perfezionare le ricette e a sbloccarne di nuove che mettano alla prova le tue abilità culinarie. Usa i tuoi punti di platino per ottenere il 30% di sconto!

Precedente Pokémon GO: svelata L'ora del Pokémon in primo piano nel mese di aprile Successivo SNK Gals’ Fighters e Mafia II: Definitive Edition listati per Nintendo Switch in Corea