Pokémon GO: svelata L’ora del Pokémon in primo piano nel mese di aprile

Niantic Labs ha recentemente annunciato l’arrivo dell’ora del Pokémon in primo piano nel mese di aprile in Pokémon GO.

Per l’intero mese di aprile, sarà possibile accedere all’evento “l’ora del Pokémon in primo piano”, che si svolgerà ogni martedì alle 18:00 (ora locale), con Pokémon e bonus diversi per settimana.

Potete trovare i dettagli sugli eventi di aprile di seguito.


L’ora del Pokémon in primo piano di aprile


Allenatori!

Vi siamo grati per i vostri feedback sull’ora del Pokémon in primo piano e sull’ora del bonus misterioso. Continueremo a testare questi mini-eventi e, a tal proposito, siamo entusiasti di annunciarvi che li combineremo insieme in un unico evento settimanale durante il mese di aprile. Vogliamo fornirvi in anticipo alcune informazioni su questo evento combinato, così che possiate tenervi pronti.

Durante il mese di aprile, l’ora del Pokémon in primo piano si svolgerà ogni martedì alle 18:00 (ora locale), ma questa volta i protagonisti saranno sia un Pokémon sia un bonus speciale! Aspettatevi Pokémon e bonus diversi per ogni ora del Pokémon in primo piano.

  • Martedì 7 aprile 2020: il Pokémon in primo piano sarà Purrloin e otterrete una quantità doppia di PE catturando Pokémon.
  • Martedì 14 aprile 2020: il Pokémon in primo piano sarà Magnemite e otterrete una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.
  • Martedì 21 aprile 2020: il Pokémon in primo piano sarà Wobbuffet e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.
  • Martedì 28 aprile 2020: il Pokémon in primo piano sarà Pidgey e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.

Prestate attenzione all’ambiente circostante quando giocate a Pokémon GO. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Avanti!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Genshin Impact: pubblicato un nuovo video dedicato al Lantern Rite Successivo My Nintendo: nuovi sconti per The Legend of Zelda: Oracle of Seasons e Ages ed altri