Game of the Sunday – Il gioco della domenica: Dragon Ball Z: Buu’s Fury, 16 anni prima di Kakarot su Game Boy Advance

Il nuovo video della rubrica Game of the Sunday – Il gioco della domenica, vedrà protagonista Dragon Ball Z: Buu’s Fury.

Dragon Ball Z: Buu’s Fury, ultimo capitolo della trilogia dei “Legacy of Goku”, sequel di Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II, il più apprezzato da fan e critica a suo tempo, e’ stato pubblicato nel 2004 su Game Boy Advance.

Dragon Ball Z: Buu’s Fury e’ uno degli esponenti “portatili” (dopo Legacy of Goku II) che tuttora ritengo essere uno dei migliori del brand di Akira Toriyama, e con in qualche piccola salsa RPG ma anche action, possono risultare dei predecessori del nuovissimo Dragon Ball Z: Kakarot, uscito su tutte le piattaforme ma non su Nintendo Switch, probabilmente per motivi dovuti alla potenza di calcolo dell’ibrida della casa di Kyoto.

Come saprete da ormai molti mesi a questa parte, alcune domeniche verrà proposto un nuovo video di “Game of the Sunday”, che troverete poi nella playlist linkata in video di seguito.



Precedente The Turing Test: il titolo e' in arrivo il 7 febbraio sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Nuova manutenzione per i servizi di rete e il gioco online su Nintendo Switch nei prossimi giorni