The Turing Test: il titolo e’ in arrivo il 7 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa e’ emerso l’arrivo di un titolo indipendente, The Turing Test, disponibile dal mese prossimo su Nintendo Switch.

L’adventure game di Bulkhead Interactive e Square Enix sarà pubblicato il prossimo 7 febbraio 2020 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


INFORMAZIONI SUL GIOCO

The Turing Test è un puzzle game in prima persona ambientato su Europa, una delle lune di Giove. Segui le avventure di Ava Turing, un ingegnere dell’International Space Agency (ISA) inviata in missione per indagare sulle cause della scomparsa dell’equipaggio di stanza sul satellite.

All’arrivo ti attende una serie di puzzle; test che secondo Tom, l’intelligenza artificiale della stazione, possono essere risolti solo da un essere umano. Questi puzzle sono stati creati dall’equipaggio scomparso, ma a quale scopo? E da cosa si stanno nascondendo?

Lasciati guidare dal naturale istinto di scoperta, conservazione e sopravvivenza del genere umano, raggiungi il nucleo ghiacciato di Europa e varca il confine sempre più offuscato tra umanità e tecnologia.
Risolvi gli enigmi grazie al tuo Energy Manipulation Tool (EMT) trasferendo energia da un oggetto all’altro per proseguire. Riuscirai ad arrivare alla fine? Segui il tuo istinto e scopri che anche l’etica ha un prezzo.

Caratteristiche:

  • Divertiti a trasferire energia da una macchina all’altra con il tuo “Energy Manipulation Tool”, che dà un tocco unico alle meccaniche di gioco e alla logica dei puzzle.
  • Prova a risolvere i rompicapi più complessi di The Turing Test osservandoli da diverse prospettive.
  • Scopri un’incredibile storia di cospirazioni che esplora la natura della coscienza e ti dà la possibilità di elaborare diverse teorie a proposito della scomparsa dell’equipaggio dell’ISA.
Precedente Prison Princess: pubblicato un secondo trailer giapponese dedicato al titolo Successivo Game of the Sunday – Il gioco della domenica: Dragon Ball Z: Buu's Fury, 16 anni prima di Kakarot su Game Boy Advance