Mario Tennis Aces: una demo speciale è ora disponibile sui Nintendo Switch europei

Nintendo ha recentemente pubblicato una demo speciale dedicata a Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, ora disponibile sull’eShop della console.

La demo permetterà di provare il titolo fino alle 10:00 del 3 maggio 2019, e darà anche 7 giorni di abbonamento al Nintendo Switch Online, tramite un codice inviato all’indirizzo e-mail associato all’account Nintendo della console.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1121717627599106048

Il nuovo capitolo sportivo della serie di Mario realizzata da CAMELOT, è stato pubblicato lo scorso 22 giugno 2018 sui Nintendo Switch europei, con una nuova modalità Storia, ma anche con delle novità importanti.


Un nuovo gioco della serie Mario Tennis è in arrivo su Nintendo Switch: Mario Tennis Aces!

Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!

In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori* di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Dopo esserti collegato online**, potrai giocare con i tuoi amici o con altri giocatori. Si terranno di frequente eventi e tornei online, che ti consentiranno di competere con altri giocatori.

C’è anche la modalità swing, che ti permette di usare il Joy-Con come una racchetta da tennis. Questa modalità è perfetta per una partita veloce con i tuoi amici o con la tua famiglia, o anche solo per fare un po’ di movimento.

Precedente Frane: Dragons’ Odyssey: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Shadows of Adam: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei