Dragon’s Dogma: Dark Arisen, il nuovo episodio di Capcom TV ci mostra un nuovo gameplay

 

L’ultimo episodio di Capcom TV ci mostra un nuovo video gameplay su Dragon’s Dogma: Dark Arisen, prossimamente in arrivo su Nintendo Switch.

Il primo titolo della serie Dragon’s Dogma ad apparire su una piattaforma Nintendo, sarà pubblicato da Capcom il prossimo 23 aprile 2019 su Nintendo Switch.

Da quanto emerso non sarà necessario avere l’abbonamento al Nintendo Switch Online per poter giocare in multiplayer online a Dragon’s Dogma: Dark Arisen.

Potete trovare il video pubblicato da Capcom di seguito.


Ambientato in un open world enorme, Dragon’s Dogma: Dark Arisen offre un’azione di combattimento gratificante che farà imbarcare i giocatori in un’avventura epica in un mondo ricco e pieno di vita, insieme a tre compagni online controllati dall’IA, detti “pedine”. Questi compagni combattono indipendentemente, dimostrando prodezza e abilità sviluppate in base agli elementi appresi da ciascun giocatore. Gli utenti su PC potranno condividere queste pedine online per fare il pieno di ricompense e ottenere tesori, suggerimenti e consigli strategici con cui eliminare nemici spaventosi. Inoltre le pedine potranno essere prese in prestito quando c’è bisogno di abilità specifiche per completare varie missioni avvincenti.

Caratteristiche

  • Esperienza di combattimento dinamico – Staccate le quattro teste dell’idra, salite sul dorso dei grifoni per i combattimenti aerei, o sconfiggete draghi e altre creature scoprendo i loro punti deboli.
  • Un’infinità di contenuti – Include tutti i contenuti scaricabili già pubblicati, bonus di pre-ordine, esclusive per rivenditori e il contenuto dell’espansione Dark Arisen. Il gioco offre un’esperienza di combattimento molto apprezzata, con tanti elementi da personalizzare e un regno sotterraneo enorme da esplorare, pieno di mostri terrificanti.
  • Opzioni di personalizzazione a bizzeffe – Nove classi diverse tra cui scegliere, con una varietà di abilità per ognuna, armature da potenziare e pedine da addestrare per adattarle al proprio stile di combattimento.
  • Grafica sbalorditiva – Grafica meravigliosa ad alta risoluzione, caratterizzata da maggiore precisione.
  • Pieno supporto per la piattaforma Steam – Include obiettivi Steam, salvataggio su Steam Cloud, carte da scambiare, classifiche, modalità Big Picture.
  • Maggiore supporto per controller – Oltre allo schema di controllo tradizionale con tastiera e mouse, il gioco supporta i controller Steam, Xbox 360, Xbox One e altri gamepad basati su DirectInput, come il controller wireless DUALSHOCK®.
  • Nuovi obiettivi – 9 obiettivi nuovissimi per fan nuovi e veterani di Dragon’s Dogma! Preparatevi a esplorare l’Isola di Nerabisso…
Precedente SteamWorld Quest: il nuovo episodio di The Engine Room ci mostra un video gameplay del titolo Successivo Famitsu rivela i titoli più venduti nel mese di dicembre 2018 nella terra del Sol Levante