Pikuniku: i nostri 45 minuti di gameplay sul titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay di 45 minuti dedicato a Pikuniku, coloratissimo indie game disponibile questa settimana su Nintendo Switch.

Il titolo adventure/puzzle game realizzato da Sectordub, verrà infatti pubblicato da Devolver Digital sull’eShop di Nintendo Switch, il prossimo 24 gennaio 2019.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Pikuniku è un’avventura esplorativa con rompicapi assurdamente meravigliosa, ambientata in un mondo dove non tutto è idilliaco come sembra. Aiuta singolari personaggi a risolvere i loro problemi, smaschera un complotto e scatena un’allegra, piccola rivoluzione in questo incantevole mondo distopico!

  • Un’entusiasmante avventura adatta a tutti: esplora un mondo colorato seguendo il tuo ritmo, aiuta personaggi eccentrici con le loro insolite richieste e risolvi appassionanti rompicapi che metteranno alla prova grandi e piccini.
  • Personaggi memorabili: durante il viaggio, incontrerai una serie di personaggi indimenticabili, ciascuno con le proprie particolarità e dei problemi che dovrai aiutare a risolvere.
  • Modalità cooperativa: divertiti con amici e familiari in multigiocatore locale, affrontando sfide e livelli cooperativi personalizzati.
Precedente Travis Strikes Again: No More Heroes, il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei Successivo World End Syndrome: il titolo arriverà in formato fisico sui Nintendo Switch europei