Travis Strikes Again: No More Heroes, il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Travis Strikes Again: No More Heroes, ora alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei.

Grazie a questo update, i giocatori potranno accedere alla modalità New Game+, naturalmente con tutte le abilità e i livelli del personaggio ripresi dalla prima run, accedendo anche alle nuove t-shirt e la risoluzione di bug per garantire un’esperienza di gioco più fluida possibile.

Il nuovo titolo della serie No More Heroes di Grasshopper Manufacture, è stato infatti pubblicato il 18 gennaio 2018 sui Nintendo Switch europei, al prezzo di €29,99

Travis Strikes Again: No More Heroes collaborerà con numerosi titoli indipendenti, vedisi Shovel Knight, Hotline Miami e Hyper Light Drifter, e non ultimo Dead Cells, titolo roguelike arrivato recentemente su Nintendo Switch.


Il Season Pass comprenderà due Volumi al prezzo di € 9,99 (per ora non acquistabili separatamente), il primo uscirà il 28 febbraio 2019, come “Black Dandelion”, e darà la possibilità di avere un nuovo personaggio giocabile, Shinobu Jacbos.

Il Volume 2 sarà disponibile invece dal prossimo 30 aprile 2019, rinominato “Bubblegum Fatale”, anch’esso presenterà un nuovo personaggio, Bad Girl e una nuova mappa, Killer Marathon.

Precedente Among the Sleep: Enhanced Edition, il titolo è in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch Successivo Pikuniku: i nostri 45 minuti di gameplay sul titolo dai Nintendo Switch europei