Luigi’s Mansion: pubblicato un nuovo trailer dedicato a Gooigi

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Gooigi, il clone di Luigi che appare nella versione 3DS di Luigi’s Mansion, disponibile ora sugli store europei.

Il porting del celebre titolo per Gamecube, supervisionato al solito da GREZZO, è stato pubblicato il 19 ottobre 2018 sui Nintendo 3DS europei.

Luigi’s Mansion occuperà 1,778 blocchi di memoria sulla vecchia portatile di Nintendo, corrispondente a circa 222.25MB di spazio efettivo sulla console.

Potete trovare il trailer pubblicato in calce all’articolo.



Luigi’s Mansion, il grande classico per Nintendo GameCube, si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS! I fan di Luigi’s Mansion 2 potranno ora esplorare il palazzo in cui Mario si era perso nel primo gioco.

Luigi è un fifone, ma questi fantasmi e trappole classici non hanno speranza contro il suo aspirapolvere! Inoltre, sullo schermo inferiore sarà possibile consultare la pianta del palazzo.

Se ne hai il coraggio, potrai affrontare i fantasmi delle tue battaglie passate nella nuova modalità boss rush!

 

Precedente The Princess Guide: pubblicato un nuovo trailer dedicato al titolo Successivo Dragon Quest Builders 2: rivelata la presenza del Bulletin Board e del Builder Pencil