Pokemon Let’s Go Pikachu e Eevee: pubblicato un video con Mew dallo show Pokènchi

Poche ore fa è emerso un video dedicato a Mew in Pokèmon Let’s Go Pikachu ed Eevee, proveniente dall’ultimo episodio di Pokènchi.

Il Pokèmon leggendario di tipo psico della prima generazione, è stato infatti protagonista assoluto dello varietà e show giapponese dedicato ai mostriciattoli tascabili.


Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee, verranno pubblicati su Nintendo Switch già a partire dal prossimo 16 novembre 2018.

I due dei titoli su Nintendo Switch potranno essere scaricati in anticipo, solamente in formato digitale, dal prossimo 22 ottobre, con un filesize di 4.6GB.

Come previsto i due nuovi titoli della serie dei mostriciattoli tascabili si svolgeranno a Kanto, sarà possibile giocare anche utilizzando il motion control, presente la cooperativa locale e il nuovo dispositivo Poke Ball Plus, con la possibilità di spostare i Pokemon da questi titoli a Pokemon GO e viceversa.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la preferenza evocazione: nuovo potere Successivo Peach Ball: Senran Kagura, gli sviluppatori spiegano la difficoltà di ricreare le sensazioni di toccare il corpo femminile, occasione unica grazie all'HD Rumble