Peach Ball: Senran Kagura, gli sviluppatori spiegano la difficoltà di ricreare le sensazioni di toccare il corpo femminile, occasione unica grazie all’HD Rumble

Poche ore fa è emersa un’intervista di Famitsu agli sviluppatori di Peach Ball: Senran Kagura, in arrivo a fine anno sui Nintendo Switch giapponesi.

Una delle dichiarazioni più interessanti ha riguardato l’esperienza del giocatore con il corpo femminile, utilizzando i vantaggi proposti da Nintendo con l’HD Rumble della console.

Kenichiro Takaki, producer della serie e di Peach Ball: Senran Kagura, ha infatti spiegato l’idea dietro al titolo, ovvero un flipper game fuso con l’aspetto più sensuale delle Shinobi di Senran Kagura.

Secondo Takaki l’introduzione dell’HD Rumble dei Joy-Con fu l’occasione perfetta per creare un’esperienza del genere, far sentire al giocatore cosa stesse veramente accadendo nel gioco, ricreando la sensazioni di toccare un corpo femminile, e di conseguenza essere toccati.

L’HD Rumble potrà essere utilizzato ovviamente anche nella classica modaità “Dressing Room”, ovvero il solito menù “Spogliatoio” nel quale sarà possibile cambiare i vestiti delle ragazze, le loro acconciature ma sopratutto interagire direttamente con le varie shinobi.


Il nuovo titolo spin-off della serie rimbalzante,  che avrà un supporto massiccio del HD Rumble, che permetterà ai giocatori potranno sentire vibrazioni quando la palla colpisce un oggetto nel flipper, o un corpo di uno dei personaggi presenti.

Il titolo pinball game di Tamsoft. arriverà sulla nuova console portatile e fissa della Casa di Kyoto, il prossimo 13 dicembre 2018, scaricabile al prezzo di 4.980 yen sull’eShop giapponese di Nintendo Switch.

Sarà disponibile una versione Limited del gioco al prezzo 9.960 yen includerà una copia di Peach Ball: Senran Kagura, una versione fisica di Senran Kagura Reflexions, assieme ai personaggi DLC rilasciati negli scorsi mesi.

Il gioco è ambientato in un parco divertimenti diurno e notturno, dove Haruka è intenta a sviluppare una medicina chiamata Kemonar, che riesce a trasformare le ragazze in una sorta di animali ma con la forma umana, e per tornare normali dovranno giocare a flipper.

Sarà presente anche una modalità “Sexy Challenge”, e se la la palla colpisce una delle ragazze, sarà possibile osservare delle scene “piccantelle”, come l’acqua che si riversa su di esse, o la solita distruzione del vestiario. staccano. 


Overview

Senran Kagura appears on Switch as a “sexy” pinball game.

Enjoy chest-pounding pinball with the cute girls of Senran Kagura transformed into animals in a day-and-night amusement park.

In addition to realistic transmission of the jolts, bounces, and the feel of the ball through HD Rumble, players can enjoy new “Sexy Challenge” scenes with the girls that you would only find in a Senran Kagura game by building up points and unlocking a bonus stage. There’s even a higher level “Super Sexy Challenge”…!

The series’ traditional “Locker Room,” “Diorama,” and “Skinship” modes will also return. Customize the girls to your liking and make the most of your pinball time.


Peach Ball: Senran Kagura

Nan Yaegashi-illustrated special-make box
A copy of Peach Ball: Senran Kagura
“Nyuu Nyuu Special DLC Set”
Costume: “Show Girl of a Foreign Land” (five colors)
Costume: “Secret Refinement Park Girl” (five colors)
Diorama Motion: “Charm and Enchant Set”
Peach Ball: “Girls’ Bras Ball Set” (five types)
*This downloadable content will be sold at a later date for 1,500 yen.
A copy of Senran Kagura Reflexions Premium
Includes the main game; Yumi, Murasaki, Ryona, and Yomi character downloadable content; and “VIP Course,” “Marvelous Course,” and “Paradise Course” “New Fabulous Reflexions Set”
*The “New Fabuluous Reflexions” will also be sold as downloadable content for 1,000 yen.

 

Precedente Pokemon Let’s Go Pikachu e Eevee: pubblicato un video con Mew dallo show Pokènchi Successivo Langrisser I & II: pubblicata la boxart giapponese del titolo su Nintendo Switch