My Hero One’s Justice: rivelato lo Shoot Style di Izuku Midoriya, presente come DLC nel titolo

 

Qualche ora fa sono emersi nuovi dettagli in merito allo Shoot Style di Izuku Midoriya in My Hero One’s Justice, in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.

Lo Shoot Style di Izuku Midoriya entrerà a far parte del titolo come contenuto scaricabile gratuitamente, così come rivela l’ultimo numero di Jump.

Shoot Style è lo stile di combattimento alternativo che utilizza le gambe usato nell’anime, che viene suggerito al protagonista quando gli vengono danneggiate le braccia.

All’interno di My Hero One’s Justice, questo stile permetterà di concatenare degli attacchi più veloci, rispetto a uno qualsiasi degli altri personaggi presenti nel roster.


Il titolo di Bandai Namco conterrà in se una Story Mode e Villain Mode, una modalità di personalizzazione dei personaggi e battaglie online dove far lottare i propri combattenti personalizzati contro quelli degli altri giocatori.

Ricordiamo che My Hero One’s Justice sarà pubblicato il prossimo 23 agosto sui NIntendo Switch giapponesi.

La trasposizione videoludica del noto anime My Hero Academia, è già confermata per il Sol Levante, ma è per l’arrivo anche in Occidente nel 2018 con il nome di My Hero One’s Justice.

Precedente Dragon Quest Builders 2: svelata la presenza di Lulu, un nuovo personaggio presente nel titolo Successivo Bastion: pubblicato un video gameplay sul titolo dal PAX West 2018