Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country, l’account Twitter giapponese ci introduce il re della Torna

L’account Twitter di Xenoblade ha introdotto il Re della Torna, uno dei personaggi presenti in Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country, presto disponibile sui Nintendo Switch europei.

Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country sarà disponibile dal 14 settembre 2018 come contenuto aggiuntivo per i possessori del pass di espansione, e dal 21 settembre 2018 come edizione fisica a sé stante per chi non ha acquistato il Season Pass al lancio.

Potete trovare il tweet dedicato a Mikhail, in calce all’articolo.

Xenoblade Chronicles 2:
Torna – The Golden Country

In questo nuovo contenuto potrai esplorare la storia completa di Jin e della distruzione della sua patria, avvenuta 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2. Il sistema di combattimento rivisto ti permette di prendere il controllo sia dei Ductor sia dei Gladius mentre esplori un nuovo titano, il regno di Torna.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Era il 3564…

Il 107º pretore indolino, Rhadallis, aveva inviato un contingente armato contro la Coeia. La capitale, Omrantha, cadde in una sola notte, sprofondando nelle nuvole insieme al resto del titano.

Il cataclisma scosse l’intero continente di Alrest e Indol e il recentemente costituito Impero Ardainiano rivendicarono l’accaduto.

In realtà, era stata opera di un unico Gladius. L’Aegis, conosciuto con il nome di Malos.

Scopri come il fato di Jin e della sua Ductor, Lora, si intreccia con quello di questo formidabile individuo…

Preview Image
Preview Image

Opzioni d’acquisto

Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country sarà disponibile dal 14 settembre 2018 come contenuto aggiuntivo per i possessori del pass di espansione e dal 21 settembre 2018 come edizione fisica a sé stante.

Precedente Gunlord X: il titolo è ufficialmente in arrivo sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Super Mario Party: un video dal Gamescom ci mostra la nuova modalità Acque selvagge