Super Mario Party: un video dal Gamescom ci mostra la nuova modalità Acque selvagge

Nintendo ha pubblicato un nuovo video dal Gamescom che ci mostra la modalità Acque selvagge di Super Mario Party, in arrivo ad ottobre su Nintendo Switch.

In Super Mario Party sarà possibile gareggiare contro altri giocatori di tutto il mondo nella Mariothon mode, una serie di cinque minigiochi nei quali sarà possibile giocare in locale, ma anche online con amici e sconosciuti, con tanto di leaderboard annessa.

Il titolo occuperà 2.7GB di memoria su Nintendo Switch, ed è ora pre-scaricabile dall’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €59,99, ma con l’ottenimento del doppio dei punti oro su My Nintendo.

Il titolo party game, pensato esclusivamente per la nuova console ibrida di Nintendo, approderà il prossimo 5 ottobre 2018 sui Nintendo Switch europei.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

 

Precedente Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country, l'account Twitter giapponese ci introduce il re della Torna Successivo Super Smash Bros. Ultimate: novità del 22 agosto (#2), Togedemaru, il Pokèmon assistente scintillante