Giana Sisters: Twisted Dreams – DirectOwl’s Cut, il titolo listato dal rating board ESRB

Poche ore fa è stato listato dal rating board nordamericano, Giana Sisters: Twisted Dreams – DirectOwl’s Cut, di possibile approdo sull’eShop di Nintendo Switch.

Il titolo di platform/action/puzzle di Black Forest Games, arrivato qualche anno fa su Wii U eShop, potrebbe approdare presto con la Giana Sisters: Twisted Dreams – DirectOwl’s Cut su Nintendo Switch, almeno secondo il rating di ESRB

Trovate informazioni sul titolo in calce all’articolo.

Giana Sisters: Twisted Dream è un frenetico ed entusiasmante platform con una particolarità. Puoi distorcere il sogno di Giana per trasformare sia le tue abilità sia il mondo che ti circonda. Supera i vari pericoli che popolano questi sogni distorti usando la tua destrezza, rapidità, cervello e poteri!

La dolce Giana si muove con grazia e agilità, piroettando oltre pericoli e avversari con leggerezza e con un cuore tenero. Ma Giana non si limita a docili espedienti. Con una rapida mutazione emerge il suo lato punk, dotato di un’indole grezza e un potente slancio per annientare gli ostacoli che le si parano davanti.

Precedente Diablo III – Eternal Collection: il titolo leakato potrebbe arrivare su Nintendo Switch Successivo Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country, svelato il titano che regge la baracca, il drago dormiente Torna