Diablo III – Eternal Collection: il titolo leakato potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Pochi minuti fa è emerso un rumor riguardante una possibile versione Nintendo Switch di Diablo III – Eternal Collection, leakata recentemente.

Come successo per Skyrim, sembrerebbe che ci sia delle “tracce di Zelda” anche nella possibile versione Switch di Diablo III – Eternal Collection, che potrebbe avere Ganon come possibile skin per il protagonista.

Dalle informazioni pare che sia possibile giocare fino a 4 utenti possono giocare insieme con una sola o quattro diverse console, oltre alla possibilità di creare team in multiplayer online con il servizio in abbonamento (Nintendo Switch Online)

Intere generazioni di giocatori hanno affrontato le orde demoniache di Diablo, ed è finalmente giunto il momento anche per te di lasciare il segno nella leggenda dei giochi di ruolo d’azione. L’Eternal Collection include Diablo III, l’espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante, tutti insieme in un unico prodotto. Preparati, eroe… i cancelli degli Inferi stanno per aprirsi.

via: 12

Precedente Super Smash Bros. Ultimate: novità del 15 agosto (#2), scenario del giorno: il Castello di Dracula Successivo Giana Sisters: Twisted Dreams - DirectOwl's Cut, il titolo listato dal rating board ESRB