Crossing Souls: il titolo è in arrivo il 26 luglio sull’eShop di Nintendo Switch

Il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di Crossing Souls, titolo indie disponibile dalla prossima settimana sull’eShop di Nintendo Switch.

Il titolo adventure game sarà pubblicato da Devolver Digital il prossimo 26 luglio 2018 sull’eShop americano di Nintendo Switch, al prezzo di $14.99.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

È il 1986 e ci troviamo in California. Un gruppo di amici scopre una misteriosa pietra rosa che consente loro di viaggiare tra due regni. I ragazzi vivranno un’esperienza indimenticabile in quella che sarà l’estate più importante della loro vita, che li vedrà coinvolti in un complotto governativo. Vesti i panni di cinque ragazzi con abilità speciali, combatti e risolvi rompicapi per salvare le loro famiglie e il mondo intero.

Crossing Souls è un gioco d’azione e d’avventura con tocchi di GDR, ambientato in una California pixelata. Controlla cinque personaggi: Chris, Matt, Charlie, Big Joe e Kevin. Ciascuno ha un’abilità speciale e il proprio stile di combattimento. Affronta battaglie in tempo reale, risolvi rompicapi, scontrati con potenti boss e affronta i livelli speciali ispirati ai videogiochi arcade anni ’80. Man mano che il gioco avanza, potrai sbloccare nuovi oggetti e abilità, che ti saranno utili nel corso di questa avventura in cui dovrai salvare il mondo. Battaglie e rompicapi diventeranno sempre più impegnativi, perciò ti conviene agire in maniera strategica.

Ritorno agli anni Ottanta: che ne dici? Li senti? Sì, sono gli anni Ottanta! Una storia ambientata nel 1986, con un sacco di riferimenti ai Goonies, ai Gremlins, a Ritorno al futuro e molti altri ancora.
Ti piacciono i cartoni? I filmati sono ispirati ai cartoni animati anni ’80, originalissimi e mai visti in un videogioco.
Ma cosa sta succedendo? Viaggia tra due regni e due realtà: la vita e la morte. Nella storia ritroverai un complotto governativo, personaggi millenari, cowboy, pirati, gelati, pizza, cheeseburger, basket… e sì, beh, hai capito!
Che musica straordinaria!La colonna sonora originale che comprende brani ispirati da John Williams e Jerry Goldsmith, oltre a un synth-pop radicale in pieno stile anni Ottanta. Gioca come se ti trovassi in uno dei tuoi film preferiti!
Te la senti? Combatti! Puoi dare calci nel sedere a diversi nemici contemporaneamente, ma lo puoi fare con stile! Combatti contro le bande, scontrati contro un esercito segreto, mostri morti, fantasmi spaventosi e molti altri avversari, in velocissimi combattimenti in tempo reale, dove una buona strategia sarà essenziale per vincere. I personaggi principali hanno talenti tutti diversi e attitudini particolari.

Precedente Atelier Rorona DX, Atelier Totori DX e Atelier Meruru DX pubblicato il primissimo trailer giapponese Successivo Chicken Assassin: Reloaded, il titolo è in arrivo il 17 luglio sull'eShop americano di Nintendo Switch