Splatoon 2: svelati i costumi sbloccabili con gli amiibo di Alga e Nori

Qualche ora fa sono emersi dei nuovid dettagli in merito agli amiibo di Alga e Nori di Splatoon 2, in arrivo settimana prossima negli store europei.

 

Da quanto emerso i due amiibo permetteranno al giocatore di sbloccare gli outfit indossati da Alga e Nori all’interno della Octo Expansion, la modalità storia aggiuntiva disponibile da qualche settimana nel titolo.

 

Il successo di Splatoon 2 per Nintendo Switch, non poteva infatti non seguire al futuro lancio dell’ormai note statuine di Nintendo, così come fu ai tempi per Stella e Marina nel primo capitolo per Wii U.

Gli amiibo di Alga e Nori verranno distribuiti nei negozi europei in un unico pack a partire dal prossimo 13 luglio 2018. Potete trovare il tweet dell’annuncio, in calce all’articolo.

Precedente Super Smash Bros. Ultimate: novità del 6 luglio, Allenatore di Pokémon, maschile e femminile con Squirtle, Ivysaur e Charizard Successivo Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy DX, pubblicato un video commercial giapponese