Dungeon Rushers: il titolo è in arrivo il 25 maggio sui Nintendo Switch europei

Il Nintendo eShop ha recentemente listato l’arrivo di un titolo indie, Dungeon Rushers, disponibile a fine maggio sui Nintendo Switch europei.

Il titolo RPG tattico in 2D di Goblinz Studio, sarà pubblicato da Plug In Digital sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il prossimo 25 maggio 2018 al prezzo di €14,99.

Potete trovare informazioni in merito al gioco, in calce all’articolo.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Dungeon Rushers è un RPG tattico in 2D che combina l’esplorazione dei dungeons con combattimenti a turni. Gestisci la tua squadra, saccheggia polverosi dungeons, distruggi armate di mostri e costruisci potenti equipaggiamenti. Entra a far parte di un’epica avventura con un cast di personaggi in un universo fuori dai soliti schemi. Costruisci il tuo dungeon e sfida gli altri giocatori!

Il gioco:

Nel corso di un’epica missione, esplora molti dungeons e saccheggia i loro tesori custoditi. Costruisci la tua squadra scegliendo la miglior combinazione di eroi, superando trappole e mostri in agguato nell’ombra.

Potenzia le abilità dei tuoi eroi per renderli ancora più temibili e posizionali strategicamente per raggiungere la vittoria.

Costruisci il tuo equipaggiamento con oggetti raccolti durante il viaggio grazie ad un avanzato sistema composto da sei differenti artigiani.

Completa dungeons e le loro sfide bonus per sbloccare la modalità Eroica, dove solo i migliori possono farsi strada per il tesoro!

Costruisci il tuo dungeon e posiziona trappole e mostri per impedire ad altri avventurieri di saccheggiare il tuo tesoro! Assumi la tua “squadra dei sogni” ed esplora un mondo in cui dungeons e manieri sono stati abbandonati dagli uomini a favore delle più temibili creature, dunque attacca i dungeons degli altri giocatori e saccheggia il loro tesoro!

Funzioni:

  • Modalità campagna piena di umorismo con vari suoni e ambienti grafici
  • Sistema di esplorazione interattivo
  • Rivisitazione dei combattimenti a turni con un pizzico di nostalgia
  • Gestione avanzata del team (equipaggiamento, potenziamento delle abilità, posizionamento in-fight, …)
  • Ampia scelta di incantesimi utilizzabili (Esploratore, cure, schivate, disattivazione della trappola, pedinamento dei mostri)
  • Sistema di crafting con molte ricette da sbloccare
  • Alta probabilità di riprovare con una difficoltà Eroica per ogni dungeon
  • Sistema di arena online con matchmaking e ranking
  • Battaglie tra amici, per morire contro le persone che amici
  • Colonna sonora epica fatta su misura

Games/Series that inspired us:

HeroQuest (Board Game), Naheulbeuk (French audio serie), Kaamelott (best french serie), Monthy python (english serie)Videos games: Darkest Dungeon, Final Fantasy, Divinity, South Park games, Pit People, Chroma Squad and so much more

Precedente Fire Emblem Warriors: il Team Ninja spiega il perchè Darios non è un personaggio giocabile nel titolo Successivo Nintendo Minute: corsa all'acquisto di Donkey Kong Country: Tropical Freeze in video con Kit e Krysta