Late Shift: il thriller poliziesco è in arrivo il 26 aprile sui Nintendo Switch europei

Poco fa il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un titolo indipendente, Late Shift, disponibile dalla fine di aprile sui Nintendo Switch europei.

Il thriller poliziesco sarà infatti pubblicato da Wales Interactive il prossimo 26 aprile 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €12,99.

Potete trovare informazioni sul titolo, in calce all’articolo.

Late Shift è un thriller poliziesco FMV ad alto rischio. Dopo essere stato costretto ad un furto in una redditizia casa d’aste, lo studente di matematica Matt deve dimostrare la sua innocenza nella brutale rapina di Londra. Le tue scelte avranno conseguenze dall’inizio fino alla fine. Una piccola decisione potrebbe cambiare l’intero esito in un gioco stile scegli-la-tua-avventura che può condurre a una delle sette conclusioni. Scritto dall’autore di Sherlock Holmes (film 2009), sperimenta un avvincente thriller poliziesco live-action con un totale di oltre 180 punti di decisione. Rubi l’auto o scappi? Segui gli ordini o saboti il piano? Avrai solo pochi secondi per decidere mentre il film continua senza pause e senza video loop. Girato in full HD, l’esperienza cinematografica di Late Shift unisce la linea di demarcazione tra film, giochi e narrazione interattiva.

Precedente Brawlout: svelati i contenuti e i cambiamenti della versione 1.3.0, presto sui Nintendo Switch europei Successivo Wolfenstein II: The New Colossus, mostrato il primo video gameplay "diretto" della versione per Nintendo Switch