Splatoon 2: rivelato l’arrivo della Octo Expansion, la versione 3.0 è disponibile ad aprile

Durante il Nintendo Direct sono state rivelate delle novità in merito a Splatoon 2, ovvero l’arrivo della Octo Expansion, disponibile presto su Nintendo Switch.

La nuova espansione delle Octolings, in arrivo nel corso dell’estate su Splatoon 2 per Nintendo Switch, vi metterà nei panni di Numero 8, un personaggio che ha l’aspetto di un Octoling, che si risveglia in una buia stazione della metropolitana, senza alcun ricordo.

Inoltre sarà disponibile la nuova versione 3.0 di Splatoon 2, pubblicata da Nintendo nel corso del mese di aprile, che includerà 100 nuovi pezzi di equipaggiamento e tre livelli aggiuntivi: Miniera d’Orata, Campeggio Totan e Soglioland,

Potete trovare i due annunci ufficiali, in calce all’articolo.

 

 

 

Splatoon 2: Octo Expansion

Splatoon 2: Octo Expansion è una ricca modalità per giocatore singolo che farà il suo debutto in Splatoon 2 quest’estate, come contenuto scaricabile a pagamento!

Vestirai i panni di un nuovo personaggio, Numero 8, che ha l’aspetto di un Octoling. Si sveglia in una buia stazione della metropolitana… senza più memoria.

Fatti strada tra gli 80 centri di ricerca di un vasto mondo sotterraneo, dove una grande varietà di missioni attendono Numero 8 e le sue abilità.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Ci saranno nuovi sviluppi nella storia e diverse novità sui personaggi. Forse pensi di sapere tutto sul mondo di Splatoon, ma queste acque sono profonde così come i suoi segreti.

Se uscirai indenne da questi luoghi potrai unirti agli scontri in multiplayer* vestendo i panni di un Octoling.

Se acquisti il pass per Octo Expansion dal Nintendo eShop**, riceverai immediatamente oggetti in tema Octo da usare in gioco.

Precedente Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: il titolo è in arrivo il 10 luglio anche su Nintendo Switch Successivo South Park: Scontri Di-retti: il titolo in arrivo il 24 aprile sui Nintendo Switch europei

0 commenti su “Splatoon 2: rivelato l’arrivo della Octo Expansion, la versione 3.0 è disponibile ad aprile

  1. Lucacat il said:

    L’importante per noi è che arrivi, ma se non supportata, questa serie scomparirà.
    Chi ama il genere horror, deve prenderlo! Fidatevi!

    • Se ti riferisci a me, la prenderò è inutile che insisti lol. Per quarto riguarda il gioco, pare che sia solo per gli USA, visto che nel sito di Nintendo appare il loghino come appare nei giochi only Nintendo eShop 🙂

      • Lucacat il said:

        Non puoi capire quanto adori questa serie. Come ti sentire sto se Mario 3D World non fosse mai arrivato da noi?
        Ecco…da noi Fatal Frame 4 non è arrivato. Ci sono rimasto deluso, parecchio.

        Non vedo l’ora che arrivi! Yheeeeeee