Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: il titolo è in arrivo il 10 luglio anche su Nintendo Switch

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato l’arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, disponibile in estate sui Nintendo Switch europei.

I rumors sono stati davvero tantissimi negli ultimi mesi, ma finalmente è ufficiale Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il prossimo 10 luglio 2018 anche su Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

 

Tutti e tre i giochi della serie Crash Bandicoot fanno il loro debutto su una console Nintendo per la primissima volta con Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy per Nintendo Switch!

Avvitati, salta e schiantati in più di cento livelli a base di azione e piattaforme nei panni di Crash e persino di sua sorella Coco.

Tutto, dai filmati alle animazioni e ai ricchissimi livelli, è stato completamente aggiornato rispetto ai giochi originali, quindi questa versione ha sempre un aspetto fantastico, sulla TV o in mobilità.

Precedente Sushi Striker: The Way of Sushido, il titolo è in arrivo l'8 giugno sui Nintendo Switch europei Successivo Splatoon 2: rivelato l'arrivo della Octo Expansion, la versione 3.0 è disponibile ad aprile