Xeodrifter: un primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Xeodrifter, titolo disponibile settimana prossima sul Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Il titolo platform/adventure arcade di Atooi (ex Renegade Kid), arrivato negli ultimi anni su 3DS e Wii U, verrà pubblicato il prossimo 15 febbraio 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.

 

Xeodrifter è la storia di un vagabondo interstellare che viaggia nello spazio in una semplice missione di perlustrazione. Ci uniamo al nostro nomade quando intraprende l’esplorazione di un piccolo sistema di 4 pianeti nel settore omega, dopo che la collisione con un asteroide errante ha danneggiato il cuore del suo motore a curvatura.

Fatti strada tra paesaggi alieni, vai alla ricerca di preziosi segreti e sconfiggi antichi guardiani per sbloccare i poteri di una suprema e leggendaria cultura in questo viaggio ricco di mistero e avventura.

Precedente Dragon Sinker: il titolo di KEMCO è in arrivo il 22 febbraio sui Nintendo Switch europei Successivo Attack of the Earthlings: il titolo è in arrivo in estate sull'eShop di Nintendo Switch