Attack of the Earthlings: il titolo è in arrivo in estate sull’eShop di Nintendo Switch

Qualche minuto fa è stato annunciato un nuovo titolo indipendente, Attack of the Earthlings, disponibile nei prossimi mesi sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo strategico a turni “extraterrestre” di Team Junkfish, sarà pubblicato la prossima estate sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch.

Potete trovare informazioni sul titolo, insieme al trailer, in calce all’articolo.

L’Attacco dei Terrestri unisce in una commedia nera turni di combattimenti e azioni segrete in una campagna per giocatore singolo, in cui tu, il giocatore, prendi controllo della razza aliena nativa per difendere il tuo pianeta natale dall’invasione degli umani.

Galactoil, una corporazione energetica comicamente disfunzionale, si ostina a mietere l’universo conosciuto per l’energia e trivellerà qualunque cosa nella sua incessante ricerca di profitti per riempirsi le tasche. Tuttavia, la loro ultima incursione di esplorazione energetica sul Pianeta X13, li ha messi in un bel pasticcio. Gli Insetti, le specie insettoide nativa, la pensano diversamente – mangiarsi tutti i lavoratori!

Tu prendi il controllo degli Insetti, una specie insettoide altamente aggressiva, che deve convertire carne umana in muscoli alieni, trasformare le proprie unità e persino trovare il tempo per imbucarsi a una festa di compleanno.

Per mettere fine all’invasione, gli Insetti dovranno pianificare gli attacchi attentamente. Prendere il controllo dei lavoratori ignari, piazzare trappole, emergere dai condotti e dai nascondigli per cogliere di sorpresa la tua preda umana e assaltare in gruppo per uccidere più nemici in una volta sola.

Più umani vengono uccisi, maggiori saranno i corpi da poter consumare e trasformare in nuove unità con ruoli specializzati e abilità uniche. La carne dei propri lavoratori è l’ingrediente chiave per condurre un’ insurrezione aliena di successo contro Galactoil.

Doppiatore e Burlone, SungWon Cho A.K.A ProZD (A Hat in Time, Paradigm), presta la sua brillante voce all’Amministratore Regionale Dennis Dickinham nell’operazione mineraria su X13; un uomo massicciamente incompetente e massicciamente strapagato. Un tipo socievole che prova gioia in ogni cosa, che si tratti di giocare un po’ a golf con i ragazzi o deviare la potenza dall’infermeria alle poltrone massaggianti nella sala riunioni, Dickinham si diletta ad andare in giro! Ma mai, MAI pronunciare l’espressione “pessima idea” in sua presenza.

via: 1

Precedente Xeodrifter: un primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo At Sundown: il titolo è in arrivo in primavera sull'eShop di Nintendo Switch