Resident Evil Revelations: il titolo ha piazzato 250.000 unità su Nintendo Switch

Qualche ora fa sono emersi i dati di vendita riguardanti la nuova versione di Resident Evil Revelations, arrivato lo scorso anno anche su Nintendo Switch.

Secondo i recenti dati finanziari di CapcomResident Evil Revelations ha piazzato 250.000 unità su Nintendo Switch, con un totale di 500.000 copie/download, considerando anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Ricordiamo che i due titoli sono disponibile dal il 28 novembre 2017 sui Nintendo Switch europei e americani.

La versione Switch di entrambi i capitoli i supporta i Joy-con e il motion control, contenendo a se tutti i DLC dei capitoli originali, oltre ad una modalità cooperativa in locale, sfruttabile utilizzando due Switch differenti. 

Nelle versioni Nintendo Switch di Resident Evil Revelations e Resident Evil Revelations 2 sono disponibili due minigiochi esclusivi, Ghost Ship Panic e Ghouls ‘n Homunculi.

Ghost Ship Panic sarà il minigame esclusivo della versione Switch del primo Resident Evil Revelations, nel quale bisognerà riuscire ad ottenere punteggio più alto, sparando a nei negozi 8-bit apparsi su schermo, guadagnando dei BP da utilizzare nella modalità Raid.

Il secondo invece è Ghouls ‘n Homunculi, una versione rivisitata del classico Ghouls ‘n Ghosts, con protagonista Barry Burton, anch’essa permetterà di guadagnare oggetti utilizzabili nella modalità Raid di Resident Evil Revelations 2 per Switch.

Il gioco di survival horror acclamato dalla critica riporta i giocatori agli eventi che si sono svolti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5, rivelando la verità sul virus T-Abyss.

Resident Evil Revelations presenta un cast di personaggi amati dal pubblico, come Jill Valentine e Chris Redfield, e i loro rispettivi partner della BSAA: Parker Luciani e Jessica Sherawat. L’azione inizia a bordo della presumibilmente abbandonata nave da crociera “Queen Zenobia”, con orrori in agguato dietro ogni angolo. Poi i giocatori arriveranno sulla terraferma e nella devastata città di Terragrigia.

Con munizioni e armi limitate, ha inizio la corsa alla sopravvivenza agli orrori di Resident Evil Revelations.

Migliora ulteriormente la tua esperienza di gioco con i comandi di movimento che ti consentono di impugnare e puntare le armi con maggiore precisione su Nintendo Switch.

 

 

 

Precedente Kirby: Battle Royale, il titolo aggiornato alla versione 3.0 sui Nintendo 3DS europei Successivo Fire Emblem Heroes: disponibile la preferenza evocazione "Festa degli eroi del 1° anniversario"