Kirby: Battle Royale, il titolo aggiornato alla versione 3.0 sui Nintendo 3DS europei

 

Qualche minuto fa, Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Kirby: Battle Royale, ora scaricabile dai Nintendo 3DS europei.

L’update in questione andrà a bilanciare ancora una volta il titolo, ma aggiungerà anche un nuovo potenziamento per Kirby, ovvero la celebre abilità Sonno.

Version 3.0

  • Added Kirby’s Sleep Copy Ability.
  • Adjusted balance of Copy Ability strengths.
  • Several adjustments made to enhance gameplay.
  • In Online Battle, a Battle Arena match will be terminated if it is taking unusually long due to attacks focused on one player. This will end as an incomplete game that won’t affect Ranking Points.

L’ultimo titolo della pallina rosa di HAL Laboratory, sarà dunque arricchito di una abilità, quella prescelta dall’utenza all’interno del secondo sondaggio ufficiale effettuato recentemente da Nintendo.

È il tuo Kirby contro tutti gli altri in Kirby Battle Royale, un caotico picchiaduro in 3D per le console della famiglia Nintendo 3DS. Competi in scatenate mischie multigiocatore per un massimo di quattro giocatori e padroneggia una serie di abilità uniche per conquistare la vittoria!

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_cake.jpg

Prendi la torta

Kirby è stato invitato a partecipare al torneo Gran Torta Dedede che mette in palio la torta dei suoi sogni! Scala le classifiche mentre affronti avversari progressivamente più temibili nella modalità Storia o cimentati in frenetiche gare per un massimo di quattro giocatori in modalità wireless, online* o download**.

Scopri di più nella sezione Modalità di gioco

Diamo inizio alle danze!

Sei pronto a dimostrare di essere il Kirby più forte? Sfoggia le tue abilità in 10 tipi di battaglie epiche! Acchiappa le mele, proteggi la tua bandiera e manda al tappeto gli avversari in una serie di bizzarre battaglie da affrontare da solo o a squadre.

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_applescramble.jpg

Preparati a combattere nella sezione Tipi di battaglie

Lotta al meglio delle tue abilità

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_BattleArenaKO_02.jpg

Diversifica la tua strategia scegliendo tra molteplici abilità. Usa la forza bruta con il Martello o sovrasta gli avversari con gli attacchi fulminei del Ninja. L’importante per vincere è adattarsi alla situazione e ai nemici che hai davanti!

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_Kirbyamiibo.jpg

Una collezione speciale!

In questo spettacolare gioco di Kirby, in ogni battaglia guadagni alcune monete da spendere per avere nuove abilità, modalità di battaglia e altro ancora. Inoltre, con l’amiibo di Kirby (venduto separatamente) ottieni copricapi speciali da far indossare al tuo personaggio.

Sarai tu l’ultimo Kirby rimasto? Entra nell’arena e diventa il re in Kirby Battle Royale, solo sulle console Nintendo 3DS.


SQ_Nintendo_eShop.jpg

Demo gratuita disponibile!*

Una demo gratuita* di Kirby Battle Royale è ora disponibile! Puoi scaricarla dal Nintendo eShopsulla tua console della famiglia Nintendo 3DS o tramite questa pagina, effettuando il login e cliccando il pulsante “Scarica demo”!***

Puoi anche trasferire i dati di salvataggio della demo alla versione completa di Kirby Battle Royale per sbloccare Meta Knight come personaggio giocabile!


Cerchi altri giochi dell’adorabile batuffolo rosa? Scopri di più sulla serie Kirby nel portale di Kirby!

Precedente Fire Emblem Heroes: l'evento votazione Splende un eroe, ora disponibile sul sito ufficiale del titolo Successivo Resident Evil Revelations: il titolo ha piazzato 250.000 unità su Nintendo Switch