Xeodrifter: il titolo annunciato per l’arrivo sull’eShop di Nintendo Switch

Pochi minuti fa Atooi ha annunciato l’arrivo di un suo classico titolo indie, Xeodrifter, disponibile presto sul Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Il titolo platform/adventure arcade di Atooi (ex Renegade Kid), arrivato negli ultimi anni su 3DS e Wii U, verrà pubblicato nel corso dei prossimi mesi/settimane sull’eShop di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale, in calce all’articolo.

 

Xeodrifter è la storia di un vagabondo interstellare che viaggia nello spazio in una semplice missione di perlustrazione. Ci uniamo al nostro nomade quando intraprende l’esplorazione di un piccolo sistema di 4 pianeti nel settore omega, dopo che la collisione con un asteroide errante ha danneggiato il cuore del suo motore a curvatura.

Fatti strada tra paesaggi alieni, vai alla ricerca di preziosi segreti e sconfiggi antichi guardiani per sbloccare i poteri di una suprema e leggendaria cultura in questo viaggio ricco di mistero e avventura.

Precedente Dragon Quest Builders: pubblicati nuovi screenshots della versione Nintendo Switch del titolo Successivo Never Stop Sneakin’: il titolo è in arrivo l'8 gennaio sui Nintendo Switch europei