Dragon Quest Builders: pubblicati nuovi screenshots della versione Nintendo Switch del titolo

Poche ore fa sono emersi nuovi screenshots di Dragon Quest Builders, il titolo spin-off della serie di Square Enix, in arrivo su Nintendo Switch a febbraio.

Dragon Quest Builders verrà infatti pubblicato il prossimo 9 febbraio 2018 sui Nintendo Switch europei, sia in formato fisico, che in quello digitale sul Nintendo eShop, al prezzo di €49,99.

Ricordiamo primo titolo sandbox della serie di Dragon Quest,  occuperà solamente 811MB, ed arriverà anche Nintendo Switch giapponesi il prossimo 1 marzo 2018, al prezzo di 4.800 yen.

Non solo, infatti sarà anche disponibile una demo scaricabile dal Nintendo eShop, dal prossimo 1 febbraio 2018, quasi esattamente un mese prima dell’uscita ufficiale nipponica.

Potete trovare i nuovi screenshots pubblicati, in calce all’articolo.


 

La dea Rubiss ha parlato: il prescelto sei tu. Dragon Quest Builders si appresta a sbarcare su Nintendo Switch.

Questo gioco ha riscosso un grandissimo successo in Giappone, grazie alla sua formula unica che fonde costruzione e gioco di ruolo. In questo titolo potrai sbizzarrirti a creare città di ogni tipo per poi difenderle dai mostri e salvare gli abitanti in pericolo. Se avrai successo potresti perfino riuscire a ricreare Alefgard, il primo mondo della serie.

Una modalità di costruzione libera ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia grazie a risorse illimitate. Inoltre, un compagno esclusivo per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali sconfiggendo i nemici.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Character.jpg
 © 2016, 2017 ARMOR PROJECT/BIRD STUDIO/SQUARE ENIX All Rights Reserved.
Precedente Phantasy Star Online 2: Cloud, nuove informazioni sul titolo in arrivo su Nintendo Switch Successivo Xeodrifter: il titolo annunciato per l'arrivo sull'eShop di Nintendo Switch